Dermografo iPad1
Ideale per PMU e MTS
- Regolazione ago 0.25-3.0mm, - Schermo touch screen, - 3 livelli di velocità regolabile , - 1 penna con stop intelligente, - Corpo in metallo e acrilico, - Peso pacco 1500 gr, - Peso macchina 496 gr, - Peso penna 65 gr, - Dimensioni pacco 33x43x15 cm, Battiti al minuto 14400/20100, Certificazione CE Italiana , Manuale d'uso 20 pagine
-
Prodotto presente a Milano
-
Spedito da Milano entro 3/4 giorni
-
Assistenza e garanzia a Milano
Descrizione
Scheda tecnica
Condizioni per l'acquisto
COSTI DI SPEDIZIONE Sino a 3 kg di peso il costo per l'Italia escluse isole è di 9,90€ per Sicilia e Sardegna sale a 12,90€. Oltre i 3 kg la spedizione può variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all'indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che il corriere consegnerà al piano stradale e non effettuerà fermo posta. Il sistema individuerà in automatico l’opzione di spedizione disponibile durante il processo dell’ordine. I tempi di consegna indicati si riferiscono esclusivamente agli articoli disponibili e decorrono dal momento di spedizione dell’articolo. ATTENZIONE In caso di acquisto per contrassegno se il cliente rifiuterà il pacco senza giusta motivazione saranno addebitati in quota fissa 25€ più eventuali giacenze maturate presso il magazzino del corriere.
Consegna standard Consegna in 2/10 giorni lavorativi (isole 4/15 giorni) A seconda della disponibilità del prodotto a magazzino e di eventuali periodi di festività, i tempi di consegna potrebbero essere più lunghi ( per prodotti in ordinazione 15 giorni lavorativi). In alcuni casi, per espressa richiesta del cliente o per altre esigenze, potremo inviarti gli articoli di ordini diversi in un’unica spedizione. I tempi di consegna indicati potrebbero subire variazioni. Ti invitiamo a controllare lo stato di spedizione tramite le mail iviate telefonando al nostro numero whatapp 3938030827.
Spedizioni internazionali EUROPA & EXTRA UE Le opzioni di spedizione possono variare in base al peso, alle dimensioni dell’articolo e all'indirizzo di consegna. Ti ricordiamo che IL CORRIERE INCARICATO NON EFFETTUA CONSEGNE AI PIANI O FERMO POSTA. Non è prevista la modalità di ritiro in sede per le transazioni internazionali. .
Consegna standard IN EUROPA E ZONA EXTRA UE Consegna in 5/10 giorni lavorativi. È previsto una tariffa di spedizione fissa di € 25 per ordini relativi a prodotti venduti e spediti da CDK srls. L’indirizzo di consegna sarà esattamente quello specificato durante il processo di inserimento dati nella fase di conclusione d’ordine. CDK srls non è responsabile per spedizioni non andate a buon fine a causa di un erronea Scrittura dei dati di spedizioni negli appositi campi da parte dell’utente.
DIRITTO DI RECESSO Art 10. Diritto di recesso – Informativa 10.1. Al Consumatore è riconosciuto il diritto di recedere da qualsiasi contratto concluso ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 (quattordici) giorni dalla consegna dei prodotti Gli aghi come tutto il materiale sterile non gode del diritto di recesso essendo materiale che durante il trasporto può contaminarsi per temperature o agenti patogeni.10.2. Per esercitare il diritto di recesso, il Consumatore deve inviare una comunicazione scritta all’indirizzo pec cdksrl@pec.it ovvero con raccomandata con ricevuta di ritorno a CDKsrl Viale Liguria 31 Cologno Monzese Milano entro e non oltre i termini sopra indicati 10.3. A seguito di quanto previsto al precedente punto 10.2. il Consumatore riceverà una mail di conferma di esercizio del recesso. Entro e non oltre i successivi 14 giorni il Consumatore dovrà restituire i prodotti nell'imballo originale con scatola integra, facendoli pervenire all'indirizzo che verrà di volta in volta comunicato 10.4. il Consumatore nel caso in cui abbia ricevuto il prodotto, è tenuto a restituirlo a CDK srls senza indebiti ritardi e, in ogni caso, entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso. Il termine è rispettato se i beni vengono rispediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I rischi e i costi diretti della restituzione dei beni saranno a carico del Consumatore. 10.5. in caso di recesso il Consumatore ha diritto ad ottenere il rimborso dei pagamenti che ha effettuato, esclusi dei costi di consegna senza indebito ritardo e, in ogni caso, non oltre 14 giorni dall'esercizio del recesso. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dal Consumatore per la transazione iniziale, salvo che il Consumatore non richieda il rimborso su diverso mezzo di pagamento, in tale caso saranno a carico del Consumatore eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del Consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.10.6. Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Pertanto, qualora i beni restituiti risultino danneggiati e non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Consumatore risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto. A tale fine, pertanto, il Consumatore è invitato a non manipolare il bene oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi e rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.
Difetti del prodotto . In caso di prodotto difettoso entro il termine della garanzia come da legge questo va spedito esclusivamente all'indirizzo logistico all'indirizzo che verrà di volta in volta comunicato chiedendolo al servizio clienti cell 3938030827 In caso di difetto di fabbrica ( e cioè solo nel caso in cui il prodotto visivamente non presenta alcun difetto ) verrà sostituito o riparato senza alcuna spesa aggiuntiva. Nel caso in cui il prodotto presenti dei chiari segni di danno accidentale o rottura di una o di più parti , verrà eseguito un preventivo il cui costo di euro 30 sarà a carico dell'acquirente a cui andrà sommata l'eventuale spesa di riparazione . Nel caso in cui il cliente non accetti tale preventivo totale di riparazione ,sarà comunque dovuta la spesa per la preventivazione più la spesa della spedizione per reinviare il prodotto al cliente.